Clair Obscur Expedition 33 fa il pienone e un nuovo record di premi, tanti sono stati gli annunci e li vediamo insieme, discutendoli amabilmente.
INDICE:
0:00 – Premesse;
1:29 – Le premiazioni e opinioni;
6:31 – Annunci, trailer, date.
source

Clair Obscur Expedition 33 fa il pienone e un nuovo record di premi, tanti sono stati gli annunci e li vediamo insieme, discutendoli amabilmente.
INDICE:
0:00 – Premesse;
1:29 – Le premiazioni e opinioni;
6:31 – Annunci, trailer, date.
source
Copyright 2015 NuclearCoffee Inc. - All Rights Reserved.
Back to Top
Ti sei perso la recensione del GOTY 2025 – Clair Obscur Expedition 33? Eccola qui per te: https://www.youtube.com/watch?v=urfrWRs8OFk&t=2s&pp=ygUMY2xhaXIgb2JzY3Vy
8:25 Wait, whaaaaaaaaat?
E me la droppi così?
Casey Hudson prende in mano l'IP di Star Wars?!
Raiden. Non fare scherzi.
Non darmi questa speranza.
xD
Sinceramente per la protagonista di Tomb Raider , per me hanno stravolto il viso… sembra quello di Monica Bellucci, questo a me dispiace perchè Lara è una grande IP e loro mi mettono M. Bellucci sopra il viso di Lara Croft, è come avere cancellato un carattere di una grande icona con un volto che per casualità assomiglia a una nota attrice italiana. Per me assolutamente non va. Inoltre si vocifera che non sarà in italiano ma solo con sub. Questo è un altro punto a sfavore che non mi convince a comprare quel prodotto. C'è anche una petizione da parte della community per mandare un messaggio agli sviluppatori per "convincerli" a introdurre anche l' italiano ma quindi vi invito a fare una riflessione. Una volta, negli anni 90, periodo ps1, mi ricordo che erano gli sviluppatori o Publisher a tentare di voler convincere la platea a comprare i loro prodotti non il contrario… ma cosa è successo oggi? che noi dobbiamo pregare per avere un gioco in italiano? assolutamente sono io che non lo compro.
Di sto passo tra qualche anno vincerà il Goty un free to play. Chi vuole scommettere con me su questo?????
P.S: Di sto passo intendo quando i giochi diventeranno solo ad abbonamento come netflix
L'annuncio di the forest 3 anche è stato ben accetto, quel gioco si sta creando una bella community, noi lo giochiamo ormai da un bel pò, ed è sempre molto divertente
Tomb Raider ❤
Gang of Dragon tanta roba🎉
Per quanto riguarda la vittoria di the Last of us 2 la serie è abbastanza normale perché until Dawn e Splinter Dawn gli hanno visti il 2% di quelli che hanno votato e Minecraft e Devil May Cry hanno ricevuto degli adattamenti molto peggiori di The Last of us che almeno a guardarlo non ti viene voglia di suicidarsi
Io sono contento di aver guardato questa edizione del GOTY ma solo perchè se non l'avessi guardata non avrei mai potuto conoscere Jammèrdal, per gli amici Gian Merda
Ty
onestamente Clair è importante da un punto di vista commerciale, non di innovazione di gameplay. Letteralmente il combat system è quello di uno dei vari rpg di mario e luigi
ooh merdal
Ma the forest 3?
Nel 2030 sarà uscito gta VI?
Dai ragazzi su, voi siete il top, non ci sta qualcun'altro bravo come voi, siete i migliori, graziw a voi ho giocato giochi che mi hanno fatto piangere. Siete sempre stati i migliori, da sempre, non siete voi che dovete ringraziare noi ma noi che dobbiamo ringraziare voi, che lavorate giorno e notte per noi che vediamo le vostre guide, le vsotre info per i videogiochi gratis, un servizio enorme, e lo fate bene da sempre quindi grazie continuate così.
Da questo punto di vista anche Kojima Studios è indipendente tanto quanto sandfall, eppure non è stato messo death stranding 2 tra gli indie 😅
Mi sfugge qualcosa?
Quale ironia, con "Re-cappone". Già "cappone" non è una bella situazione, ma farlo "Re" è puro sarcasmo!
1:27 il ritorno del portavoce, prima di GTA6
Tanti bei annunci, non videogioco da qualche anno ma davvero tanta roba interessante hanno annunciato
È stato un bel veglione anticipato
Team di 30 persone sviluppa un gioco in 5 anni e vince un goty…che schiaffo in faccia alla Bateshda…😓
interessanti gli eventi futuri
Expedition 33 ha vinto 9 premi ai The Game Awards, incluso il GOTY. E va bene, è un bel gioco, ma davvero possiamo dire che sia stato l’unico a meritare tutta questa pioggia di riconoscimenti? O stiamo semplicemente assistendo all’ennesima incoronazione di chi ha saputo cavalcare meglio l’hype e la narrativa giusta al momento giusto?
Perché se è così, prepariamoci: l’anno prossimo esce GTA 6 e possiamo già scrivere i titoli dei vincitori. Non importa chi altro uscirà, quanto sarà innovativo o toccante: il colosso Rockstar si prenderà tutto. E allora, a che servono i Game Awards? A celebrare l’eccellenza o a confermare ciò che già sappiamo mesi prima?
Il problema non è solo Expedition 33. È il sistema. Un sistema che premia la visibilità più della sperimentazione, la grandezza più dell’intelligenza creativa. Giochi come Silksong, Death Stranding 2, Sea of Stars o Jusant vengono relegati a premi di consolazione, quando in realtà sono quelli a spingere il medium in avanti.
E poi c’è la questione “indie”: Expedition 33 ha vinto anche come miglior debutto indipendente, ma è stato sviluppato da un team di ex-Ubisoft con un budget e una produzione che di indie ha ben poco. È come se un ex chef stellato aprisse un ristorante gourmet e vincesse il premio per la miglior trattoria di quartiere. Dai, su.
Forse è il momento di chiederci: vogliamo davvero che i Game Awards diventino l’equivalente videoludico degli Oscar, dove vince chi ha la campagna marketing più potente? O vogliamo che siano un vero spazio per celebrare la varietà, il rischio, l’originalità?
Perché se ogni anno sappiamo già chi vincerà, allora non è più una premiazione. È solo una conferma. E il gaming merita di meglio.
E33 Capolavoro, concordo che 1 o 2 premi potevano darli a qualcun altro.
l'annuncio bomba per me è stato assolutamente Gang Of Dragon, non vedo l'ora che esca 😍
Da notare come kojima non ha vinto neanche un premio